venerdì 17 gennaio 2020

Ricordati di me

Autore: Christopher Pike


Traduttore: Vittorio Buongiorno
Editore: Mondadori
Collana : I Grandi
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 15 maggio 2018
Pagine: 200 p.
Isbn: 9788804688686



«Non puoi restare qui Shari, devi andare.» «Io invece ho deciso di restare. E la mia decisione è un segno del destino. Io voglio scoprire chi mi ha ucciso. Io voglio riabilitare il mio nome.»

Quando Shari si sveglia la mattina dopo aver partecipato a una festa di compleanno, non si rende immediatamente conto che qualcosa non va. Ma una telefonata e poi la corsa dei suoi genitori in ospedale le aprono finalmente gli occhi: Shari è morta ed è diventata un fantasma. Tutti sono convinti che si sia suicidata buttandosi dal balcone, ma lei sa bene che non è così. E stata uccisa, ed è stato uno dei suoi amici a spingerla nel vuoto. Shari sa che tocca a lei scoprire chi è l'assassino. E, quando l'avrà trovato, farlo sapere a tutti. Non sarà sola nelle sue indagini, ma dovrà riuscire a sfuggire all'Ombra, una creatura che la perseguita e che si frappone tra lei e la scoperta della verità.



La recensione di un libro a sera (Da Erika)

Alcuni lo considerano un thriller paranormale per ragazzi. Ciò a causa di alcune parti tagliate dalla versione originale piuttosto esplicite. In realtà è ben più di un romanzo per ragazzi.
Toccante, malinconico e romantico. Non può mancare nella vostra libreria.

Consigliato


Nessun commento:

Posta un commento